Open week - Settimana della disabilità

logo

Attivi e aperti al territorio i Centri Diurni e le Comunità alloggio con una serie di eventi organizzati nelle strutture stesse

23 novembre 2023

Avviso

Tessiamo legami, una settimana di eventi nel distretto Pieve per avvicinare al mondo della disabilità

Dal 27 novembre al 2 dicembre nelle strutture diurne e residenziali dedicate alle persone con disabilità si svolgeranno eventi aperti alla cittadinanza finalizzati a far conoscere i progetti attivi e a instaurare nuovi fondamentali legami nel territorio.

La settimana di eventi si concluderà, domenica 3 dicembre alle 15.30, nella palestra di San Vendemiano, messa a disposizione dall’Amministrazione Comunale, con una “Festa Insieme” aperta a tutti che vedrà l’esibizione della scuola di ballo Dance City, dei cori Gli Sconcertati e I Borghi il tutto presentato da Radio Caldaia.
“Tessiamo Legami”perché una Giornata internazionale dedicata ai diritti delle persone con disabilità può durare una settimana e ancora di più.

Ultima modifica: venerdì, 24 novembre 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !