segnalazione danni a seguito evento atmosferico del 25.06.2017

modulistica per la segnalazione di danni conseguenti all'evento atmosferico del 25.06.2017

avviso pubblico

Prot. n. 3789                                                   Revine Lago, 26/06/2017

AVVISO PUBBLICO

OGGETTO: Evento atmosferico eccezionale con grandinate sul territorio comunale il 25/06/2017.

Si avvisa la cittadinanza che, a seguito dell’evento atmosferico eccezionale avvenuto nella giornata del 25/06/2017, questo Comune di Revine Lago, a seguito delle informazioni avute sullo stato di crisi per quanto avvenuto sul territorio ed anche per le notizie riportate dalla stampa sugli avvenimenti delle aree circostanti, ha promosso presso le autorità competenti la dichiarazione dello stato di calamità naturale.

Tutti coloro che hanno avuto danni a beni mobili ed immobili possono segnalarli al Comune mediante i modelli che sono a disposizione sul Sito Web del Comune di Revine lago e presso gli uffici comunali invia Marconi, 31 .

Le segnalazioni devono essere compilate e presentate entro il 07/07/2017 all’ufficio protocollo (piano terra).

Cordiali Saluti.

(Michela Coan)