Gruppo Mamme Revine Lago 2022

Proseguono le attività del patto di cittadinanza attiva, anche con il supporto di Legambiente.
Maggiori dettagli dell'intervento del 30.07.2022 nelle foto e link sottostanti.

L'Amministrazione Comunale anche a nome di tutta la cittadinanza, ringrazia tutti i volontari che si sono adoperati per lo svolgimento di questa attività, dimostrando oltre a uno spiccato senso civico anche un attaccamento al territorio e ai valori di sostenibilità e tutela dell'ambiente.

L'Amministrazione Comunale di Revine Lago.
__________________________________________________________

Prosegue l'impegno per la manutenzione dei vialetti dei cimiteri, qui di seguito il link all'intervento del 25.06.2022.

Grazie a tutti i volontari.
__________________________________________________________

Continua anche nel 2022 il patto di collaborazione con il Gruppo Mamme
Nel mese di maggio sono riprese le attività di collaborazione per portare avanti il progetto ispirato a principi, ampiamente condivisi, di mantenimento di un ambiente sano e pulito che è stato tradotto in un intervento periodico di manutenzione dei vialetti in ghiaia dei cimiteri, mantenendoli puliti dalle erbe infestanti.

L'Amministrazione Comunale, ringrazia tutti i volontari che si sono adoperati per lo svolgimento di questa attività.