Regione Veneto
Accedi all'area personale
Seguici su
Cerca

Whatsapp

Il Comune di Revine Lago ha attivato il nuovo servizio di informazione istituzionale “REVINE LAGO INFORMA” utile al cittadino per ricevere informazioni di interesse pubblico. Il servizio funziona tramite l’applicazione per telefoni smartphone WhatsApp.

Informazioni

Il Comune di Revine Lago ha attivato il nuovo servizio di informazione istituzionale “REVINE LAGO INFORMA” utile al cittadino per ricevere informazioni di interesse pubblico. Il servizio funziona tramite l’applicazione per telefoni smartphone WhatsApp.

Il servizio di informazione è gratuito.

whatsapp

Modalità di utilizzo del canale whatsapp

Per l’adesione al servizio è necessario eseguire i seguenti passaggi:

  1. Qualora non sia già disponibile sul proprio telefono, individuare, scaricare e installare l'applicazione denominata “WhatsApp”.
     
  2. Salvare nella propria rubrica il numero di telefono 344 0390270 registrandolo sotto il nome “REVINE LAGO INFORMA”;
     
  3. Tramite l'applicazione WhatsApp inviare un messaggio con scritto il testo “RL INFORMA” al numero già citato 344 0390270 a “REVINE LAGO INFORMA”;
     
  4. Entro 48 ore si riceverà un messaggio che conferma l’iscrizione al servizio e la policy di iscrizione che prevede questo servizio essere monodirezionale.

Le notizie diffuse mediante questo canale saranno quelle di servizio, di interesse pubblico, legate alla protezione civile, o ad eventi, manifestazioni ed iniziative sul territorio comunale.

E' possibile cancellarsi dal servizio in qualsiasi momento inviando sempre via WhatsApp il messaggio “STOP RL INFORMA”.

Policy per l'utilizzo del servizio WhatsApp

Confermando l’attivazione del servizio, il titolare dell’utenza telefonica autorizza il Comune di Revine Lago (TV) a inviare messaggi ed immagini e a conservare i dati personali degli utenti, nel rispetto della normativa e della policy.

Si conferma peraltro che l’eventuale invio di risposte dell’utente ai messaggi del Comune di Revine Lago (TV) non verranno prese in considerazione, essendo il servizio strutturato come strumento di trasmissione monodirezionale di informazioni e non come mezzo di comunicazione.

I messaggi sono inviati in modalità "broadcast" (modalità "di annuncio"), quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui.

Privacy Policy WhatsApp Revine Lago Informa

Tipo Titolo Scarica
  PDF337,4K Privacy whatsapp

Ultima modifica: lunedì, 22 maggio 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri