Richiesta riclassificazione aree edificabili

aree verdi

Manifestazione di interesse per la richiesta di riclassificazione di aree edificabili - anno 2017

SI INVITANO


i soggetti interessati a presentare le proposte di riclassificazione di aree edificabili presentando apposita istanza entro il termine di sessanta giorni dalla data di pubblicazione del presente atto

 

Il sopraccitato termine per la presentazione delle richieste è da considerarsi perentorio; eventuali richieste oltre tale termine potranno essere presentate successivamente a nuovo avviso, da pubblicarsi entro il 31.01 di ogni anno, secondo quanto previsto dalla L.R. 4/2015.

 

L’Amministrazione, entro sessanta giorni dal ricevimento, valuterà le istanze pervenute e qualora le ritenga coerenti con le finalità di contenimento del consumo di suolo, le accoglierà mediante approvazione di Variante al P.R.G., secondo la procedura di cui all’art.50 commi 6-7 della L.R. 61/1985.

 

Le istanze, finalizzate alla manifestazione di interesse, complete delle generalità dei richiedenti e dei dati catastali degli immobili oggetto di richiesta di riclassificazione, dovranno essere redatte in carta semplice, secondo il modello appositamente predisposto e presentate  mediante una delle seguenti modalità:

1.    presentazione direttamente all’Ufficio protocollo del Comune;
2.    trasmissione mediante raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Revine Lago – Via Marconi, 31 -31020 Revine Lago

3.    invio mediante posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: comune.revine-lago.tv@pecveneto.it

 

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Tecnico

Responsabile del Servizio Arch. Giuseppe de Conti
 

Orario di apertura al pubblico:
Lunedì dalle ore 16.30 alle ore 18.30

Mercoledì dalle ore 10.30 alle ore 12.30

 

Dalla Residenza Municipale, lì 01.02.2017